Tecnoelettrica nel progetto Palazzo CorteVerdi.
Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo preso parte al progetto di riqualificazione dell’area Ex Banca d’Italia, a Cremona. Il nuovo complesso residenziale si chiamerà Palazzo CorteVerdi, e sarà il risultato di un importante intervento di recupero urbano che trasformerà l’ex edificio bancario in un’area residenziale moderna, tecnologica e funzionale.
Il nostro team è stato selezionato per la progettazione e la realizzazione degli impianti elettrici. Garantiremo l’adozione delle tecnologie più avanzate e il rispetto delle norme di sicurezza. Il progetto prevede l’installazione di impianti che includono sistemi di domotica e soluzioni sostenibili, per ridurre l’impatto ambientale e migliorare il comfort abitativo.
La nostra esperienza nel settore degli impianti elettrici per costruzioni civili e residenziali è stata determinante per ottenere questo incarico. Siamo orgogliosi di poter contribuire alla rinascita di un’area storica di Cremona, offrendo soluzioni che rispondono alle esigenze del mondo di oggi. Scopri di più.
Hai bisogno di noi?
Ci trovi qui. A tua disposizione.